


Camera Biancaneve
Per lasciarsi stregare dall’atmosfera
Gli spazi ampi della camera da letto (circa 60 m² complessivi) si affacciano sul meraviglioso giardino monumentale e sulla piscina.



Camera Cappuccetto Rosso
Una suite da fiaba, in mezzo al “bosco”
Niente lupi, in questa suite di 40 m² complessivi potrete godere di una deliziosa vista sul giardino monumentale e sulla fontana e una dolce panoramica sui colli circostanti.
Verifica disponibilità e prenota



Suite Cenerentola
Ogni fanciulla merita una carrozza tirata da bianchi destrieri
“Scusami cara, di solito non lavoro con le zucche, sono troppo molli!
– Ma allora siete davvero la mia fata madrina…
– Beh certo, non mi metto mica a trasformare zucche per il primo che passa! […]
Ricorda: la magia avrà una sua durata. All’ultimo rintocco della mezzanotte l’incantesimo finirà e tutto tornerà come prima”.
In questa suite di circa 60 m², impreziosita da una vista incantevole sul giardino sempre fiorito e sulla piscina, la magia potrà durare quanto vorrete!
Verifica disponibilità e prenota



Suite Peter Pan
Spiccare il volo, da qui è facile!
Tutto ciò di cui hai bisogno è fede, fiducia e polvere di fata.
Quando il primo bambino rise per la prima volta, la sua risata si sbriciolò in migliaia di frammenti che si sparpagliarono qua e là. Fu così che nacquero le fate”.
Nell’ampia suite di circa 60 m² complessivi, dalle piccole finestre del secondo piano della villa, potrete godere della vista del parco e delle campagne intorno, e al chiaro della luna, sognerete di volare come Peter e i suoi amici, fino all’isola che non c’è.
Verifica disponibilità e prenota



Suite Pollicino
Per ritrovare la strada…
Qui, nei 60 m² complessivi a disposizione, la vista del giardino e della campagna circostante vi accoglieranno in un caldo abbraccio.
Verifica disponibilità e prenota



Suite Alice
La preziosa tana del Bianconiglio
“L’erba rigogliosa stormiva ai suoi piedi, mentre il Coniglio passava trotterellando e il Topo impaurito s’apriva a nuoto una via attraverso lo stagno vicino. Ella poteva sentire il rumore delle tazze mentre la Lepre di Marzo e gli amici suoi partecipavano al pasto perpetuo.”
Alice, con i suoi 80 m², offre una meravigliosa vista su vallata, giardino monumentale e roseto.