Camera Biancaneve

Per lasciarsi stregare dall’atmosfera

“Il principe disse, pieno a gioia: “Sei con me,” e le raccontò quel che era avvenuto, aggiungendo: “Ti amo sopra ogni cosa al mondo; vieni con me nel castello di mio padre, sarai la mia sposa”. Biancaneve acconsenti andò con lui, e furono ordinate le nozze con gran pompa e splendore”.

Gli spazi ampi della camera da letto (circa 60 m² complessivi) si affacciano sul meraviglioso giardino monumentale e sulla piscina.

Camera Cappuccetto Rosso

Una suite da fiaba, in mezzo al “bosco”

“C’era una volta una bambina tanto carina e dolce che solo a vederla, tutti se ne innamoravano, e specialmente la nonna che non sapeva davvero più cosa darle. Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso, e poiché le stava tanto bene e lei non voleva mettere che quello, tutti la chiamavano Cappuccetto Rosso”.

Niente lupi, in questa suite di 40 m² complessivi potrete godere di una deliziosa vista sul giardino monumentale e sulla fontana e una dolce panoramica sui colli circostanti.

Suite Cenerentola

Ogni fanciulla merita una carrozza tirata da bianchi destrieri

“Scusami cara, di solito non lavoro con le zucche, sono troppo molli!
– Ma allora siete davvero la mia fata madrina…
– Beh certo, non mi metto mica a trasformare zucche per il primo che passa! […]

Ricorda: la magia avrà una sua durata. All’ultimo rintocco della mezzanotte l’incantesimo finirà e tutto tornerà come prima”.

In questa suite di circa 60 m², impreziosita da una vista incantevole sul giardino sempre fiorito e sulla piscina, la magia potrà durare quanto vorrete!

Suite Peter Pan

Spiccare il volo, da qui è facile!

“Solo chi sogna può volare!

Tutto ciò di cui hai bisogno è fede, fiducia e polvere di fata.
Quando il primo bambino rise per la prima volta, la sua risata si sbriciolò in migliaia di frammenti che si sparpagliarono qua e là. Fu così che nacquero le fate”.

Nell’ampia suite di circa 60 m² complessivi, dalle piccole finestre del secondo piano della villa, potrete godere della vista del parco e delle campagne intorno, e al chiaro della luna, sognerete di volare come Peter e i suoi amici, fino all’isola che non c’è.

Suite Pollicino

Per ritrovare la strada…

“Ah, babbo, sono stato in una tana di sorcio, nella pancia di una mucca e nel ventre di un lupo, adesso rimango con voi. […] Allora abbracciarono e baciarono il loro Pollicino, gli diedero da bere e da mangiare e gli fecero fare dei vestiti nuovi perché‚ i suoi si erano sciupati nel viaggio”.

Qui, nei 60 m² complessivi a disposizione, la vista del giardino e della campagna circostante vi accoglieranno in un caldo abbraccio.

Suite Alice

La preziosa tana del Bianconiglio

“L’erba rigogliosa stormiva ai suoi piedi, mentre il Coniglio passava trotterellando e il Topo impaurito s’apriva a nuoto una via attraverso lo stagno vicino. Ella poteva sentire il rumore delle tazze mentre la Lepre di Marzo e gli amici suoi partecipavano al pasto perpetuo.”

Alice, con i suoi 80 m²,  offre una meravigliosa vista su vallata, giardino monumentale e roseto.