WhiteSnow Room

Let yourself be enchanted by the atmosphere

“Il principe disse, pieno a gioia: “Sei con me,” e le raccontò quel che era avvenuto, aggiungendo: “Ti amo sopra ogni cosa al mondo; vieni con me nel castello di mio padre, sarai la mia sposa”. Biancaneve acconsenti andò con lui, e furono ordinate le nozze con gran pompa e splendore”.

The large spaces of the bedroom (approximately 60 m² in total) overlook the marvelous monumental garden and the swimming pool.

Little Red Riding Hood Room

A fairytale suite, in the middle of the “forest”

“C’era una volta una bambina tanto carina e dolce che solo a vederla, tutti se ne innamoravano, e specialmente la nonna che non sapeva davvero più cosa darle. Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso, e poiché le stava tanto bene e lei non voleva mettere che quello, tutti la chiamavano Cappuccetto Rosso”.

In this 40 m² suite you can enjoy a delightful view of the monumental garden and the fountain and a gentle view of the surrounding hills.

Alice Suite

The precious lair of the White Rabbit

“L’erba rigogliosa stormiva ai suoi piedi, mentre il Coniglio passava trotterellando e il Topo impaurito s’apriva a nuoto una via attraverso lo stagno vicino. Ella poteva sentire il rumore delle tazze mentre la Lepre di Marzo e gli amici suoi partecipavano al pasto perpetuo.”

Alice, with its 80 m², offers a wonderful view over the valley, the monumental garden and the rose garden.

Cinderella Suite

Every girl deserves a carriage pulled by white steeds

“Scusami cara, di solito non lavoro con le zucche, sono troppo molli!
– Ma allora siete davvero la mia fata madrina…
– Beh certo, non mi metto mica a trasformare zucche per il primo che passa! […]

Ricorda: la magia avrà una sua durata. All’ultimo rintocco della mezzanotte l’incantesimo finirà e tutto tornerà come prima”.

In this suite of approximately 60 m², embellished with an enchanting view of the ever-blooming garden and the swimming pool, the magic can last as long as you want!

Peter Pan Suite

Taking flight is easy from here!

“Solo chi sogna può volare!

Tutto ciò di cui hai bisogno è fede, fiducia e polvere di fata.
Quando il primo bambino rise per la prima volta, la sua risata si sbriciolò in migliaia di frammenti che si sparpagliarono qua e là. Fu così che nacquero le fate”.

In the large suite of about 60 m² in total, from the small windows on the second floor of the villa, you can enjoy the view of the park and the surrounding countryside, and in the moonlight, you will dream of flying like Peter and his friends.

Little Thumb Tom Suite

To find the way …

“Ah, babbo, sono stato in una tana di sorcio, nella pancia di una mucca e nel ventre di un lupo, adesso rimango con voi. […] Allora abbracciarono e baciarono il loro Pollicino, gli diedero da bere e da mangiare e gli fecero fare dei vestiti nuovi perché‚ i suoi si erano sciupati nel viaggio”.

Here, in the total 60 m² available, the view of the garden and the surrounding countryside will welcome you in a warm embrace.